Cosa fa la differenza ? salumi del territorio come il crudo di parma riserva, il culatello delle terre matildiche ? il parmigiano reggiano delle vacche rosse e l'aceto balsamico tre ? forse il laboratorio di pasta fresca dove nascono tortelli cappelletti tagliatelle ?
Ma le carni ? Fassona ,romagnola, chianina, fresche battute o grigliate con barzigole profumate di appennini , le verdure a km 0 biologiche e il pesce ,che timidamente, fa capolino.Ma la farina che si trasforma tra le mani della pasticcera , con zucchero uova e spezie profumate ,in dolci di...vini!ma c' di pi...
O forse c'è di più? cuciniamo anche per chi ha intolleranze alimentari come la celiachia , il nostro è un ristorante con attestato aicdal 2005 ! ogni giorno è unico, in cucina si impara, si scoprono ingredienti nuovi,si prova, si assaggia, si cambia, si copia un pò, ci si mette in gioco e si gioca un pò. Ma alla fine della giornata si sa di aver dato il meglio per tutti voi.... questa è la differenza !!! ristorante "La Grattugia" CUCINA ARTIGIANALE DI CONFINE.
 

 

   
Ristorante La Grattugia - Via Montegrappa, 30 - 42027 Aiola di Montecchio Emilia (RE) Italy - P.IVA:01957390352
Informativa cookie - Privacy